Selezionare Anno
Selezionare Marca auto
Selezionare Modello
Selezionare Chilometri
Selezionare Motorizzazione
Selezionare Carburante
Search Inventory
Benvenuti nel nostro sito

Autosalone

Ramazzotti Auto è una società di vendita autovetture e veicoli commerciali con oltre venti anni di esperienza.
L’usato che troverete da noi, tutto proveniente da parco auto aziendali, è selezionato da personale qualificato che ne valuta le condizioni per dare ai nostri clienti la massima garanzia e soddisfazione di guidare un usato sicuro.
In fase di vendita tutti i veicoli vengono verificati dai nostri meccanici prima della consegna e sono garantiti per almeno 12 mesi.

Tutti i marchi

Scegli tra le tante automobili in base alla tipologia di alimentazione. Vuoi un'auto a metano o a gpl o preferisci le prestazione di un veicolo diesel o a benzina? Ramazzotti Auto, con il suo ampio parco auto, ha la soluzione adatta a te.

Ampia assistenza

Le nostre soluzioni lavorano con te per prenderti cura della tua auto, grazie a ispezioni e interventi studiati per ottenere prestazioni di guida ottimali.

Leader nella vendita

La nostra soluzione può collaborare con te per prenderti cura della tua auto, grazie a sopralluoghi e interventi mirati al momento della vendita per ottenere le migliori prestazioni e soddisfazione durante la guida.

CONVENIENTE

Scopri le nostre migliori offerte km0, aziendali e usato, e rimani aggiornato seguendoci. Troverai mille vantaggi per acquistare da noi.


Hai qualche domanda ?

Uff. 06 96100046

Mob. 328 4622934

 

Dai un'occhiata alle nostre auto recenti

Alcune auto in vendita

Leggi le nostre ultime novità

ULTIME NOVITÀ

Acquistare un auto

Vendere un auto

Ci piace molto il nostro lavoro, per questo motivo vogliamo che l’acquisto della tua auto presso di noi sia una esperienza piacevole.
I modi di procedere sono tanti, se avete già trovato la vostra auto tra le tante proposte contattateci, potrete sbrigare tutte le vostre pratiche burocratiche (Finanziamenti, passaggi di proprietà, ecc..) comodamente da casa vostra e non appena tutto pronto ci incontreremo per la consegna.

Se invece avete qualche dubbio o volete permutare il vostro usato, potete contattarci o venirci a trovare, avremo modo di conoscerci, e voi avrete la possibilità di toccare e guardare la qualità delle vetture che trattiamo.

La nostra azienda offre due servizi per aiutarvi a vendere la vostra auto. Il primo, molto semplicemente, consiste nel permutare il vostro veicolo, acquistando un veicolo direttamente presso di noi. La quotazione che potremo fare è legata ai maggiori sistemi di valutazione dell’usato e allo stato reale della vostra auto, cercando di massimizzare la vostra soddisfazione.

Nel caso invece vogliate vendere la vostra auto, possiamo aiutarvi, sia tenendola in conto vendita presso di noi, supportandovi nella scelta di un valido acquirente, sia pubblicizzandola attraverso i molteplici canali tecnologici.